Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
Ultimi Post Forum
Ancora nessun messaggio
Thursday 13 February 2014
Ringraziamenti
cuppone.jpg
Carissimi,
la 7° edizione del Cross del Cillarese ha rappresentato per noi un momento fondamentale, abbiamo raggiunto un numero piuttosto importante per una manifestazione a livello di esperienza maturata, ma soprattutto in termini di convinzione da parte nostra.
Per realizzare questo evento è stata essenziale la collaborazione del Consorzio Asi che ha creduto nella realizzazione del progetto, riu
scendo insieme a superare difficoltà e vincoli logistici/paesaggistici esistenti.
Un ringraziamento alla UISP Comitato prov. le di Brindisi, con il quale la Top Running Brindisi cerca di consolidare sempre di più un binomio che incarni e promuova il diritto allo sport per una migliore qualità di vita, dell’ambiente e della solidarietà.
Un grazie lo rivolgiamo a tutti i nostri partner che ci hanno sostenuto: Asieltech, Vetrugno Ambiente, Spagnolo Sport, Brindisi Multiservizi, Fedele Enoteca, Paolo Valente, Panificio Cucinelli e Panificio Consenti.
L’impegno è stato notevole, ma la determinazione di non deludere, nonostante le avverse condizioni atmosferiche dei giorni precedenti la manifestazione, ha ottenuto l’apprezzamento di tutti i partecipanti ed accompagnatori riconosciuto in maniera integrale con una certezza e cioè quella di essere stati protagonisti di una splendida giornata di sport ed amicizia, in uno dei più bei Parchi della Provincia.
Questo, ci induce sicuramente a pensare già all’ottava edizione del prossimo anno, per la quale lavoreremo a coinvolgere quanto più possibile, tutti i soggetti che hanno manifestato interesse e che magari, per i tempi un po' stretti, non hanno potuto aderire.
Desidero quindi esprimere il mio personale ringraziamento a tutti per aver contribuito, con la vostra partecipazione, al successo del 7° Cross del Cillarese.
Con i più sinceri e cordiali saluti
Il Presidente
 
Inviato da nic79 il Thursday 13 February 2014 - 15:41:20Stampa veloce crea pdf di questa news
https://www.facebook.com/groups/112337162158082/

 

http://www.ilmeteo.it/meteo/Brindisi

 

http://webmail.aruba.it/

Altre News
Top Running Brindisi © 2009
This site is powered by e107