Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
Ultimi Post Forum
Ancora nessun messaggio

Wednesday 26 March 2014
Corri a Carovigno

carovigno1.jpg Continua la stagione podistica pugliese e, domenica 23 marzo, circa 1200 podisti si sono dati appuntamento a Carovigno, 3a tappa del Corripuglia dedicata al compianto atleta Cosimo Caliandro.
Per la prima volta il paese ospita una manifestazione podistica di importanza regionale. L'elevata partecipazione non ha minato la riuscita della gara grazie all’esperienza della società organizzatrice, la Podistica Carovigno, che ha garantito il percorso interdetto al traffico, l'assistenza continua e i ristori puntuali. Ad arricchire il tutto l'estrema ospitalità da parte degli abitanti del paese.
Il percorso, che si sviluppava per metà tra le vie del centro storico e per metà in periferia, è risultato molto tecnico grazie anche alle ripide salite (2 in particolare) che hanno messo a dura prova gli atleti.
Andrea Minerva, della Dynamyk Fitness, vince la gara tagliando il traguardo davanti a Marangi Alessandro della Eden Exprivia Molfetta. Terzo classificato, l’atleta di casa Caliandro Francesco della Podistica Carovigno.
La gara femminile è stata vinta da Boellis Luana della Atletica Gallipoli; seguono in successione  Bernardo Paola della Tre Casali San Cesareo e Russo Marisa della Marathon Massafra.
Tagliano il traguardo quasi tutti gli iscritti: 1045 atleti di 96 società. Sono stati premiati i primi 5 atleti classificati di ogni categoria. La Top Running Brindisi, presente con 15 atleti, vede come unico premiato Solazzo Massimo  4° classificato nella categoria SM55.



solazzo_carovigno.jpg


[ Leggi tutto ... ]
 
Inviato da nic79 il Wednesday 26 March 2014 - 21:37:36Stampa veloce crea pdf di questa news
https://www.facebook.com/groups/112337162158082/

 

 

http://webmail.aruba.it/

http://webmail.aruba.it/

Altre News
Top Running Brindisi © 2009
This site is powered by e107